Pagine

domenica 13 maggio 2012

AUGURI MAMMA

Un cuore tra le margherite, uno dei fiori che amavi di più, per te mamma......
anche se mi hai lasciata da tanti anni, so che mi sei  vicina in ogni momento
e vegli su di me e sui miei cari


"E' veramente d'ogni cosa al mondo la più preziosa una madre,
è lei sola che nel tuo cuore legge fino in fondo,
e lei che t'ama e nel dolor consola.
Lei nella vita ti guida e ti sorregge;
e se con te pur altri saran buoni,
è lei sola che sempre ti protegge,
è lei sola sempre pronta al perdono.
Mamma,
un solo grande torto fai a noi....
quando chiudi per sempre gli occhi tuoi."

3 commenti:

  1. MI hai commossa con questa poesia... un abbraccio grande così!

    RispondiElimina
  2. Vorrei tanto sapere chi e' l'autore di questa poesia che a me e' tanto cara. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi risulta che sia una poesia di autore anonimo.
      Ciao e grazie

      Elimina