Pagine

giovedì 14 giugno 2012

Mi sono fatta un regalo....

...un bel portaocchiali personalizzato, da mettere al collo e cercare così di non perdere più gli occhiali...... occhiali per leggere e ricamare, occhiali per guidare e guardare la televisione, occhiali da sole.................non ce la faccio più,  quando li cerco non li trovo mai  (sono un pò disordinata!!!)



Lo schema, lo avrete riconosciuto, è un Parolin. 
 Gli uccellini sono tenerissimi, i cuori non  possono mancare e così pure il colore rosso che ormai avrete capito è uno dei miei preferiti.

Da oggi in poi occhiali sempre a portata di mano.............. anzi di collo!!!.





Vi lascio con questo aforisma:

"La felicità è come gli occhiali che si cercano mentre li si ha sul naso"

Ciao e a presto

9 commenti:

  1. Ciao sono ancora qua, molto simpatico oltre che pratico il tuo regalo.....
    Buona serata. Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto alla praticità ti dirò poi.... Ciao Patri e buon week-end
      Adriana

      Elimina
  2. Brava, è un bel regalo, dovrei farmelo anch'io xchè ho il tuo stesso problema. buon fine settimana
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi, sei sempre molto gentile....Buon fine settimana anche a te e aspetto un nuovo post per vedere che meraviglia di posoto di presenti
      Ciao
      adriana

      Elimina
  3. che bel polrtaocchiali.....sempre a portata di mano....ho visto il tuo commento da me....lo schema è un bent creek l'ho finito due mesi fa....ma fra cornice e tremore della terra sono riuscita solo ora a fare il post, cerco lo schema e te lo mando.glo

    RispondiElimina
  4. Molto bello ed utile, servirebbe anche a me anche se non mi voglio arrendere all'evidenza......sto diventando una piccola talpa! mi piace il tuo blog, belle paarole e bei lavori, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per le belle parole... non merito tanto, sei gentilissima
      Ciao e a presto
      Adriana

      Elimina
  5. Bellissimo lavoro, complimenti. Devo realizzarne uno per la mia mamma che perde sempre gli occhiali. Grazie per l' idea.
    Il cardigan per mio figlio è interamente realizzato a mano.
    Baci.

    RispondiElimina