Pagine

venerdì 19 ottobre 2012

Pensando all'inverno

Già, l'inverno è ormai alle porte............ cosa c'è di meglio allora che accoglierlo con un bel paraspifferi, che porti una ventata di allegria e di gioia nelle grigie giornate invernali.













Lo schema mi è stato fornito da Gloria, sempre gentile e disponibile ad esaudire ogni richiesta e ricamato su lino F.lli Graziano.

Avevo visto il ricamo nel suo blog "Il tempo perso" e mi era piaciuto molto.


.....e che buffo l'alfabeto che avevo già utilizzato per i bavaglioli di questo post. Ora il freddo può anche arrivare, lo accoglierò con allegria.


A proposito di Gloria, volevo ricordare l'iniziativa  Sweet Noel organizzata da lei e dalle sue amiche Elena, Ni e Morena.
A questa  pagina 
 avrete la possibilità di prenotare uno dei tanti lavoretti preparati da chi ha aderito all' iniziativa benefica a favore della ricostruzione della scuola elementare di Mirandola. Qui invece potrete vedere le foto di tutti i lavori pervenuti.....
Quante belle cose racchiuse in questo evento: l'amicizia, l'amore, la solidarietà, la gioia di donare qualcosa fatto con le proprie mani,  la gioia di acquistare un dono per una giusta causa.






14 commenti:

  1. io amo i paraspifferi e il tuo è bellissimo!!lo hai ricamato con parsimonia..bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Stupendo, stupendo davvero cara Adriana, e che lungo è stato questo lavoro, che ha richiesto tanta pazienza. Oggi qui c'è una nebbia pazzesca e un tocco di colore con tutto questo grigio ci starebbe proprio. Complimenti!!! Paola

    RispondiElimina
  3. mi sono imbattuta per caso nel tuo blog, proprio bellissimo!!!
    Mi piace molto il paraspifferi!! Bravissima!
    A presto, ti seguo volentieri!!! Se ti va di passare dal mio spazio, sei la benvenuta!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Adriana ma è SPLENDIDO !!! Il ricamo è troppo divertente, e tu l'hai confezionato in modo eccezionale.
    Bravissima ^__^

    Ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  5. Adro è stupendo....mi piace un sacco e grazie per la piccola pubblicità ....ne abbiamo bisogno.un abbraccio.glo

    RispondiElimina
  6. Alfabeto, gnomi, lino greggio... Bellissimo...
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  7. Bellissimo,è un'idea da copiare!
    Saluti Raffaella

    RispondiElimina
  8. Caspita ma è belissimo il tuo paraspifferi!!!! bello lo schema il lino, bello davvero tutto!
    Manu

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissimo!!! E poi utilissimo.... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  10. Ciao, piacere di conoscerti,
    ho visto i tuoi lavori per Sweet Noel su facebook,mi sono incuriosita ed eccomi qua.
    Ho visto che abbiamo tante cose in comune,es.il tuo pelosetto grigio è gemello del mio.
    Utile e bello il parespifferi!
    Buona giornata,
    Letizia

    RispondiElimina