Pagine

sabato 6 ottobre 2012

Tanti orsetti per SWEET NOEL

........eccomi qui, trafelata e quasi sul filo di lana, ma non potevo mancare all'appuntamento con "Sweet Noel", gara  di solidarietà organizzata dalla cara gloria e dalle sue amiche a favore della ricostruzione della scuola elementare di Mirandola, crollata nel recente terremoto che ha colpito l'Emilia.
Il tema a cui ci si doveva attenere era l'orso e allora orso sia..............anzi tanti orsetti ricamati su un grande cuore e confezionati in un sacchettino pensato appositamente per una bimba, per contenere le sue piccole cose.



Una danza di orsetti e un ronzio di api intente a preparare il miele di cui sono ghiotti gli orsi..........





un tenero pizzetto
e per finire un piccolo cuoricino "Made with love", si perchè questo è un lavoretto fatto con amore...,

Sweet Noel ha avuto l'adesione di centinaia di persone ed io sono semplicemente felice di farne parte.

"...........È ben poca cosa quello che un uomo può fare, si sa. È una goccia di dolcezza in un oceano amarissimo. Ma pure il mare è formato da molte gocce. Basta che ognuno porti la sua...  "
                                                                                                                     (don Carlo Gnocchi)

11 commenti:

  1. Questo tuo lavoro è davvero molto bello, pieno di dolcezza. Si percepisce benissimo l'amore con cui lo hai creato. E ogni cosa fatta per uno scopo così importate assume ancora più valore! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello! Dolce e raffinata questa sacchetta sarà una gioia per chi l'avrà.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  3. anche io mi ero persa un bel po dei tuoi lavori, che meraviglia!!!!!
    bellissimo il gattino di qualche post fa, bravissima.
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Ciao Adriana in questo momento sto rientrando da Mantova e durante il viaggio ho dato una sbirciatina alla bacheca ed ho visto il tuo tenerissimo lavoro. molto bello e delicato. mi piacerebbe vedere tutte le fatiche delle blogger per sweet Noel ...
    buonaserata patri

    RispondiElimina
  5. Quant'è bello e quant'è dolce, c'è l'impronta del tuo cuore
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  6. Ciao!Grazie per essere passata a trovarmi...mi ha fatto molto piacere!!!!Evvai....altri orsetti all'appello!!!Ma che meraviglia....sei bravissima!!!Molto dolce e raffinato....e realizzato con tanto affetto....A presto!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  7. stupendooooooo grazie mille mi piace un sacco...... sei stata gentilissima.....glo

    RispondiElimina
  8. bello!! un progetto ci accomuna...piacere di conoscertio:)

    RispondiElimina
  9. Ciao, non ci conosciamo,ho visto il tuo bel lavoro su Fb, questo sacchetto è bellissimo!! Abbiamo gli stessi gusti, l'ho ricamato anch'io per Sweet Noel!

    RispondiElimina
  10. Il ricamo è stupendo e il risultato finale, pure!
    Complimenti, ottimo lavoro per una causa nobile.
    Simona.

    RispondiElimina