Pagine

sabato 14 dicembre 2013

e se ti invito..........a ricamare in compagnia.

Oggi è sabato, ci sarebbero gli ultimi acquisti da fare, però chissà che confusione nei negozi....meglio andare in settimana ed allora cosa c'è di meglio che invitarvi ad un tranquillo pomeriggio di ricamo, davanti al caminetto!
Il tavolino è pronto, il ricamo è già  sul telaio, aghi, forbici, ditali, tutto a portata di mano....non mi resta che aspettare le vostre visite!





















Ed ecco svelato il segreto: il secondo elemento sempre presente nelle nostre Mostre è il camino, il locale ne è sprovvisto ed allora, ogni volta, ne creiamo uno e questo è un signor camino posizionato appositamente da un esperto muratore con pezzi recuperati in una vecchia casa da ristrutturare.

Già  immagino il rilassante pomeriggio che trascorrerò in compagnia vostra e del mio hobby preferito....





La nostra Mostra domani dovrebbe chiudere ma, per gentile concessione del Sindaco, proseguirà fino all'epifania con apertura il sabato e la domenica dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.


5 commenti:

  1. buon pomeriggio ricamoso Adriana,,, io finalmente ho trovato il coraggio di aggiornare il mio povero trascurato blog...
    un abbraccio
    patri

    RispondiElimina
  2. Arrivo arrivo arrivo!!!!! Che meraviglioso pomeriggio sarebbe!!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Posso venire anche se è già domenica? Io adoro pomeriggi così, di andare in giro con la confusione proprio non fa per me. Ricamare in dolce compagnia, al calduccio è un sogno! Complimenti per questa mostra, davvero straordinaria. Paola

    RispondiElimina