Pagine

giovedì 20 marzo 2014

Primo giorno di primavera

Le temperature miti di questi ultimi giorni hanno salutato l'entrata ufficiale in primavera, oggi infatti secondo il calendario è proprio il primo giorno di primavera!
So che questo clima non durerà  a lungo, purtroppo le previsioni già hanno annunciato perturbazioni per i prossimi giorni, ma  non voglio pensarci e godermi queste belle giornate ...........
 visto comunque che qui i prati sono ancora un po' innevati e di fiorellini neanche l'ombra, ho pensato di farli  sbocciare con ago e filo
 














ed è nato questo cuore che ho completato con un bottone di terracotta dipinto a mano, dono di Anastasia.
Lo schema l'ho trovato qui
                                                      Benvenuta Primavera!!!

7 commenti:

  1. delicatissimo questo piccolo cuscinetto!buona primavera simona

    RispondiElimina
  2. la prima cosa che ispira è quel profumo di lavanda che si annusa nei viali del mio paesetto a novembre....glo

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco il tuo cuscinetto, dolce, dai colori delicati. Stasera anche qui il brutto tempo è arrivato, mi auguro solo che non accadano più i disastri di poche settimane fa. Complimenti Adriana e buon fine settimana. Paola

    RispondiElimina
  4. Semplicemente delizioso,colori bellissimi...buona primavera!
    Letizia

    RispondiElimina
  5. Direi che è bellissimo e fa venir voglia di sole, ma quassù oggi piove e sembra di nuovo inverno.......aspettiamo, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  6. cuscinetto delizioso, grazie del link e...guarda la posta !!! ;o)

    Marina

    RispondiElimina