Pagine

sabato 10 maggio 2014

Benvenuti

Un piccolo cuscinetto fuori porta per augurare il benvenuto,  rifinito con fiocchetti e sonaglietti , in rosso il colore che amo particolarmente


















La casa, simbolo di sicurezza e calore, è vegliata da due uccellini.
Nei miei pensieri questi   sono delle rondini....mi piace pensarlo perché le rondini sono simbolo di amore, amicizia e attaccamento alla famiglia, inoltre, come ben  si sa,  sono uccelli  migratori, ma ogni anno ritornano al loro vecchio nido, a costo di percorrere migliaia di chilometri. 

Ho voluto  rappresentare quindi anche il viaggio, la lontananza e la certezza di poter tornare ogni tanto dai propri cari e trovare una casa sempre aperta e   pronta ad accogliere.
(Schema di Renato Parolin)

Auguri alla mia mamma e a mia suocera, domani festeggeranno  nel loro angolo di Paradiso, e auguri a tutte le mamme del mondo.

6 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te! Il tuo fuori porta con uccellini è bellissimo! Un Abbraccio Simona:)

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo, complimenti M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Un cuscinetto dolce, un messaggio che apre il cuore a chiunque varcherà la soglia della tua casa. Auguri anche a te cara Adriana, auguri alle mamme che da lassù ci guardano e dove sono ora, faranno sicuramente da mamme ai giovani che ora sono angeli. Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  4. Tenerissimo questo post....bellissimo il cuscinetto,anche io amo il ricamo monocolore con il rosso,il risultato è sempre gradevole.Tanti auguri anche a te Adriana!
    Un forte abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  5. Che tenero questo cuscinetto di benvenuto! !!! Un post tenerissimo...
    Bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Ciao! Davvero molto carino ed interessante il tuo blog, sei bravissima! Ho deciso di seguirti e di donarti un premio! Spero ti faccia piacere! Passa da me per ritirarlo! Ti aspetto!
    http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com/2014/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina