Pagine

mercoledì 16 dicembre 2015

La pazienza è la virtù dei forti.

Ben due anni ha pazientato la mia Alina prima di vedere realizzato il presepio tanto desiderato......
Non mi decidevo mai perchè dovete sapere che quando una cosa non mi va trovo sempre un mucchio di difficoltà: non ho tempo, non sono capace, non mi piace e così via.
Ma quest'anno ho deciso di accontentarla e in men che non si dica il presepe ha preso forma ed è pronto a traslocare dalla legittima  proprietaria che lo potrà finalmente sfoggiare nella sua casetta.
E volete sapere una cosa? Mi sono divertita tanto a dare forma ai vari personaggi ed il risultato finale mi è tanto piaciuto  che l'anno prossimo lo farò anche per me!


Il pannello si chiama Nativity Scene ed è in vendita su Internet

5 commenti:

  1. Si hai ragione e, davvero molto bello...un bis x te e' doveroso

    RispondiElimina
  2. ...ed è bello come tutti i presepi...brava!

    RispondiElimina
  3. ma guarda te...ce l'ho anche io uguale...

    RispondiElimina
  4. Molto bello . E' stata lunga l'attesa, ma la soddisfazione non è mancata.
    Un saluto. Sabrina.

    RispondiElimina