Pagine

sabato 20 agosto 2016

In Via dei Matti n. 0

Quanti anni fa partecipai al SAL proposto da  Veronica, per ricamare  insieme a tante amiche  lo spiritoso schema di Madame Chantilly?
Nella mia ingenuità pensavo massimo massimo un paio di anni fa. Ed invece facendo bene i conti di anni ne sono passati tre; il ricamo l'avevo ultimato abbastanza in fretta, ma non avevo idea di come montarlo, non volevo fare il solito, banale quadretto.
Poi un bel giorno l'idea è arrivata: perchè non fare una bella borsa, capiente, allegra, spiritosa.
E' nata così, da un'idea un strampalata, questa borsa,  che ho donato, in occasione del suo compleanno,a mia nuora.



Che ne pensi Veronica? Hai pazientato ben tre anni per vedere terminato il mio lavoro ma, come dice il proverbio: "Meglio tardi che mai".

****
Scusate la mia lunga assenza dal blog, ma ammalarsi, per di più il mese di agosto, non è il massimo. Ora va meglio, sto ancora predendo gli antibiotici, ma spero di uscirne fuori presto. Ho dovuto terminare anzitempo i Laboratori del mercoledì e mi scuso  con le amiche, speriamo di rifarci il prossimo anno!!!
Buona domenica e a presto.



 

4 commenti:

  1. Ma è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima, davvero un capolavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo! Davvero una bellissima idea.
    Tanti auguri per la tua salute.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Cara Adriana rimettiti presto...mi spiace tanto!!!! Ma la tua borsa è da sogno!!!! Fortunatissima Veronica!!!
    Un abbraccio grande!!

    RispondiElimina
  4. ciao
    è bellissima. Anch'io ho iniziato questo bel ricamo ma poi ho sospeso tutto

    RispondiElimina