Pagine

mercoledì 9 novembre 2016

Pensando al Natale - Piccoli pensieri per gli amanti dei gatti

Piccoli, ma proprio piccoli pensieri per gli amici amanti dei gatti:
cuscinetti portachiavi
e cuscinetti da mettere sulla porta d'ingresso o in casa


 per ricordare che anche i gatti, come i cani, sono tra i migliori amici dell' uomo. Animali dolci ma riservatissimi, intelligenti ma non obbedienti, appaiono autunomi e indipendenti e secondo un detto comune  si affezionano solo alla casa e non al padrone. Posso affermare, avendo un gattone, che ciò non è vero....quando mi assento per qualche giorno il mio Fritz, pur accudito da altri, sente molto la mia mancanza, arriva quasi al punto di non mangiare ed al mio ritorno le coccole che mi fa non finiscono piu.
Gli schemi, come al solito, li ho trovati su Pinterest.

6 commenti: