Pagine

lunedì 14 novembre 2016

Pensando al Natale - Un regalo anche per me

Questa volta ho pensato a me. Perchè non è giusto pensare solo agli altri, ogni tanto bisogna anche gratificarsi con un dono ed io, che sono un tipo poco esigente, mi accontento veramente di poco! Gioisco delle piccole cose e sono così contenta di questo regalino che ve lo voglio mostrare.
Una piccola bustina porta- lavoro ed in questo periodo, che sto ricamando solo  cose piccole, mi ritorna proprio utile per portare anche in borsa il mio lavoretto, senza perdere nulla ed avere sempre tutto a portata di mano.


Davanti un ricamo in tinta con la stoffa ed un citrullo punta- spilli 

all' interno un porta aghi in pannolenci

e poi dalla tasca, ben capiente perchè dotata di soffietti laterali, fa capolino il mio ricamo "in corso": schema, stoffa, fili, forbicine, ci sta proprio tutto!



 Il tutto in un bel "rosso Natale", il mio colore preferito.
Avevo già fatto altre bustine di questo tipo e, se volete vederle, le trovate qui e in questo post
Grazie ancora a Francesca del blog "Il mondo creativo di Francesca" per l'idea e l'aiuto.
Buona settimana e a presto

10 commenti:

  1. Simpaticissimo! E funzionale,tra l'altro.

    RispondiElimina
  2. Che bella...brava.
    Ogni tanto una cosa per noi stesse ci vuole.

    RispondiElimina
  3. È deliziosa....bellissima nei colori e poi super utile!!!
    Fare qualcosa per se stessi ogni tanto ci vuole proprio...
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Certo Adriana che hai le mani d'oro..bellissima ed utilissiuma questa borsetta...accontentarsi delle cose piccole è il segreto per essere davvero felici

    RispondiElimina
  5. Bello Adriana!
    Ogni tanto bisogna coccolarsi,hai fatto bene....che belli i pensierini gattosi e le marmellate mmm!!!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  6. bellissimo regalo ti sei fatta <3 bisogna coccolarsi <3
    baci baci
    https://desiderichic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ma che bello questo portalavoro! Complimenti!

    RispondiElimina