Pagine

giovedì 28 dicembre 2017

Per Elisa

Ora che il dono è stato ufficialmente consegnato alla destinataria, posso mostrarvi che cosa ho fatto con gli schemi del SAL mensile della brava Maya. Questo SAL risale al 2016 ed i ricami hanno dormito parecchio nel mio cesto degli incompiuti; anche se l'idea di come confezionarli l'avevo da tempo in mente non mi decidevo mai, troppa la paura di rovinare i ricami cimentandomi in un'impresa che ritenevo quasi impossibile.
Ma la mia piccola Elisa, destinataria del dono, mi ha spronata, con la sua gioia e il suo entusiasmo e così il trapuntino per il suo letto ha preso forma, piano piano, giusto in tempo per essere esposto alla nostra Mostra.







I fiori e i teneri animaletti culleranno i sogni della mia piccolina.


7 commenti:

  1. Questi schemi sono nel mio cesto da un anno...riuscirò mai a portarli a termine? Tu bravissima come sempre

    RispondiElimina
  2. Gorgeous!!!!! Happy Holidays, my friend.

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Hai fatto proprio una bellissima trapunta!
    Approfitto per farti tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  4. Felicissima di aver potuto ammirare "dal vivo" questo bellissimo regalo, reso ancora più prezioso dall'amore per la tua piccolina!
    Tantissimi auguri per il nuovo anno, ed un grosso bacione alla piccola Elisa!
    Rita

    RispondiElimina