Pagine

mercoledì 18 aprile 2018

Piccole coccole primaverili

Le mie coccole sono queste! Niente gioielli d'autore, ma piccoli gingilli hand-made per colorare la mia primavera.
Le viole sono le mie preferite;   timidamente stanno  spuntando nei prati attorno a casa annunciando l'arrivo della bella stagione. Peccato durino poco e così ho pensato di ricamarle per portarle sempre con me, anche quando saranno sfiorite.
Le rose arriveranno prossimamente, ma al mio collo sono già nel pieno della loro fioritura.

E per finire non poteva mancare qualcosa di rosso..............
Con queste coccole mi sento una regina!

7 commenti:

  1. Che meraviglia il mio ciondolo preferito è quello con la rosa, bellissimo! M.Grazia

    RispondiElimina
  2. Adriana adoro le collane ricamate....sono uno spettacolo!!!!! Anche io non esco mai senza sai....
    Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  3. Nessuna regina può possedere ciondoli tanto preziosi Adriana. Sono incantata, davvero deliziosi e fatti con immensa cura e amore. Paola

    RispondiElimina
  4. I see your blog daily, it is crispy to study.
    Your blog is very useful for me & i like so much...
    Thanks for sharing the good information!
    ดูหนัง

    RispondiElimina